Una squadra di persone professionali e competenti al tuo servizio

Simone Mauri

Personal Training, attivita’ funzionali e medico-correttive, osteopatia
Matteo Pangallo

Personal Training - Pilates / Kung Fu Shaolin Ch’uan

Marco Pesatori

Kung Fu - Shaolin C’huan
Emanuele Ambrosini

Kung Fu - Shaolin Ch‘uan / T’ai Chi Ch’uan / Attivita’ energetiche
Remo Giorgi

Kung Fu - T‘ai Chi Ch’uan / Shaolin Ch’uan / Shiatsu
Rosella Frattini

Marco Rossignoli

Luciano Del Giudice

I Nostri valori

La passione e l’interesse per la pratica, lo studio e l’insegnamento delle discipline orientali sono alla base delle persone che hanno costituito
l’Associazione ASD Verso Oriente.

Tramandare nella loro semplicità e autenticità la conoscenza e la saggezza di questi antichi patrimoni rientra tra i principali obiettivi.
Per noi è motivo di grande soddisfazione riuscire a seguire gli allievi nel loro percorso, trasmettendo interesse e passione per le discipline praticate.

In un mondo dove tutto corre veloce, avvicinarsi a discipline orientali come lo Shaolin Ch’uan e soprattutto il T’ai Chi Ch’uan è come nuotare controcorrente. Trovare lo spazio e la volontà per avvicinarsi a queste  pratiche ci consente di rallentare il ritmo frenetico della nostra quotidianità.
Finalmente ci si può riscoprire con un pensiero più libero, uno stato di  coscienza più attivo e un corpo rinnovato, risolvendo così quelle piccole o grandi tensioni che la vita di tutti i giorni porta ad accumulare.